Salta la quaglia Giuliano Caffarata, sindacalista assunto come Dirigente

images.jpgL’ Agenzia Industrie Difesa ha bandito, in data 25 novembre 2010 con scadenza 15 dicembre 2010, un concorso pubblico per Dirigente Responsabile per la funzione di “Ufficio Risorse Umane e Relazioni Sindacali”, con contratto di lavoro a tempo determinato, che si è concluso in data 24 marzo 2011 e vede vincitore il sig. Giuliano CAFFARATA. Alla faccia del salto della quaglia!! Tutti lo ricorderanno come uno dei sindacalisti artefici e responsabili del traghettamento degli enti e del personale dall’area tecnico-industriale della Difesa all’Agenzia Industrie Difesa che, operando secondo i principi del mercato e della libera concorrenza, ha dato inizio alla privatizzazione di un’importante settore di questo dicastero e della Pubblica Amministrazione. Non è trascorso molto tempo da quando l’ex responsabile nazionale della CISL ha lasciato il suo incarico e terminato l’impiego nell’Amministrazione Difesa per riapparire con altre vesti, quelle vere diciamo noi, da sempre indossate ma ben mascherate dall’impegno nel difendere gli interessi dei lavoratori. Tutto questo è la prova, divenuta ormai una consuetudine, di come soggetti eticamente discutibili si avvalgono del loro status o del servizio prestato per rivestire ruoli in antitesi con la stessa funzione rivestita poco tempo prima. “Chi meglio di lui” che ha esperienza, conoscenza e capacità per la spallata finale?

Un apprezzamento lo indirizziamo anche all’Agenzia Industrie Difesa che, in continuità per l’assenza di principi morali, preferisce scegliere come dirigente un non titolato ad un titolato a rivestirne ruolo e funzione.

    U.S.B.  Difesa

Salta la quaglia Giuliano Caffarata, sindacalista assunto come Dirigenteultima modifica: 2011-04-17T08:00:00+02:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Salta la quaglia Giuliano Caffarata, sindacalista assunto come Dirigente

  1. conosco lo squallido soggetto.
    io ex dipendente dello stabilimento genio militare di pavia
    ora trasferito d’autorità da oltre un anno e mezzo a Milano,
    me lo sono trovato in un’assemblea dove dichiarava che non ci avrebbe fatto perdere un’ora di lavoro in scioperi ma avrebbe lottato fino alla fine affinchè fosse fatto un decreto ad hoc per noi dipendenti per essere trasferiti in uffici di altri ministeri comunque in Pavia: mentiva sapendo di mentire e illudendo i lavoratori leccato da altre sigle sindacali compresa CGIL!!!

I commenti sono chiusi.