La settimana dello studente si chiude con un’avvincente partita a calcetto

1 settimana dello studente.jpgAUGUSTA. Giorno 7 febbraio 2011 all’interno del Palajonio di Augusta, si sono svolte le finali del torneo di calcetto della settimana dello studente 2011 del Liceo Classico Megara Sezione Scientifica Annessa di Augusta. La settimana dello studente è una piacevole tradizione del nostro liceo, durante la quale vengono organizzate, dagli stessi studenti, varie attività sportive (calcetto, pallavolo, ping pong, caccia al tesoro, ecc…), in cui la sfida tra le varie classi dell’istituto si è dimostrata avvincente. Il programma delle finali ha previsto la finale 3°-4° posto, tra IV C e IV D, e la finalissima per il 1° posto, tra la IV A e la VB, tutte  del liceo scientifico. Il primo incontro ha visto il 2settimana dello studente.jpgpredominio della IV D, che ha avuto la meglio sull’avversario con il roboante punteggio di 13-5. La finalissima, molto combattuta, si è decisa nelle fasi finali e ed è terminata con la vittoria della IV A per 6-4.

Al termine è avvenuta la premiazione, in cui sono state consegnate coppe e medaglie alle squadre di pallavolo, classificatesi prima e seconda, e alle compagini del torneo del calcetto, in cui l’intero podio è stato premiato.

Ottavio Pugliares

La settimana dello studente si chiude con un’avvincente partita a calcettoultima modifica: 2011-03-09T20:56:47+01:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo