FRANCESCA FERRAGUTO – Scompare da Augusta il 25 maggio 2009

 

 ff.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Età: 21

Corporatura: robusta
Statura:165
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: tatuaggio con scritta in arabo sul polso sinistro
Scomparsa da: Augusta

Data della scomparsa:  25/05/2009


Francesca Ferraguto vive da due anni con il compagno ad Augusta, a poca distanza dalla casa dei genitori. Il 25 maggio la ragazza si è allontanata da casa su una Fiat Seicento bianca, targata BF504FS. I genitori allarmati perché non hanno più sue notizie dal 28 maggio, si sono rivolti ai carabinieri.

 

 

 

ff3.jpgff2.jpg 

ff4.jpgff0.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiunque può fornire notizie utili al suo ritrovamento, contatti la famiglia o gli operatori di Pubblica Sicurezza.

FRANCESCA FERRAGUTO – Scompare da Augusta il 25 maggio 2009ultima modifica: 2009-06-28T21:33:00+02:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “FRANCESCA FERRAGUTO – Scompare da Augusta il 25 maggio 2009

  1. cara francesca,il dolore ci distrugge,una mamma ke perde una figlia per uno scatto di gelosia,non ci sono parole solo il pianto e la sofferenza ke se sento nel mio cuore.cara francesca ti abbraccio come di presenza da lucia

  2. Siamo in un mondo di pazzi, non ci sono più riferimenti certi, non riconosciamo i valori veri, non ci fidiamo più di nessuno. Sono una mamma e non oso pensare a come sta la mamma di Francescsa. Come e dove potrà trovare pace e rassegnazione per un dolore così grande? Ho tanta rabbia e tanto dolore, ma dove stiamo andando a finire????
    Pregherò per te
    Francesca, per la tua mamma e la tua famiglia e per tutti i ragazzi affinché sappiano scegliere con chi stare. Nella speranza che esseri come il suo omicisa possano essere isolati.

  3. Siamo in un mondo di pazzi, non ci sono più riferimenti certi, non riconosciamo i valori veri, non ci fidiamo più di nessuno. Sono una mamma e non oso pensare a come sta la mamma di Francescsa. Come e dove potrà trovare pace e rassegnazione per un dolore così grande? Ho tanta rabbia e tanto dolore, ma dove stiamo andando a finire????
    Pregherò per te
    Francesca, per la tua mamma e la tua famiglia e per tutti i ragazzi affinché sappiano scegliere con chi stare. Nella speranza che esseri come il suo omicisa possano essere isolati.

I commenti sono chiusi.