STEFANIA PRESTIGIACOMO: “FORZA ITALIA SI CANDIDA ALLA LEADERSHIP ANCHE A SIRACUSA”, MA INTANTO LANCIA FRECCE CONTRO TALUNI GIORNALISTI COLPEVOLI DI NON AVER FATTO DA CASSA DI RISONANZA.

CONVENTION DI FORZA ITALIA ALL’OPEN LAND

images SIRACUSA. Prove  di campagna elettorale in vista dell’appuntamento che, a maggio prossimo, vedrà di nuovo gli italiani alle urne per eleggere i propri rappresentanti all’Unione Europea. L’ex ministra alla Pari Opportunità prima e all’ecologia dopo, la siracusana Stefania Prestigiacomo, moglie del notaio Bellucci, primo  vero e unico  leader occulto di Forza Italia in provincia, è rimasta folgorata, come si sa, da Silvio Berlusconi vent’anni fa, talmente folgorata che ne parla con un’ammirazione che sconfina nell’adorazione o nella mitizzazione. Le prove di campagna elettorale sono avvenute all’Open Land con un bagno di folla che sembra aver rigenerato la nostra ancor bella e seducente ex ministra. Prestigiacomo, infatti, ha così commentato  dopo la manifestazione: “Quella di sabato è stata una tappa importante nel percorso di riorganizzazione che abbiamo intrapreso. Mi spiace che non tutti i giornalisti abbiano colto il significato dell’incontro e soprattutto l’incredibile successo. E non mi riferisco solo ai numeri, visto che, praticamente,  abbiamo quasi raddoppiato il numero dei dirigenti provinciali, ma anche al contenuto. E’ stata una chiara dimostrazione che la decisione del nostro leader Silvio Berlusconi di far rinascere Forza Italia è stata la scelta migliore per il nostro Paese”.

Sembra quasi di sentire un fedelissimo dell’ex dittatore cubano Fidel Castro. Stefania così prosegue, con una punta avvelenata contro talune testate giornalistiche che hanno mandato in onda immagini di sedie vuote: “Abbiamo intrapreso un cammino di rinnovamento e quello di sabato è stato uno degli appuntamenti . Una convention organizzativa con i nostri dirigenti provinciali. Sono circa centocinquanta e invece erano presenti almeno duecentocinquanta persone, e non sono numeri inventati, ma il passaparola ha suscitato curiosità e interesse in molti. E, infatti,  il dibattito è stato costruttivo e ricco di idee grazie ai tanti contributi. Immagini di qualche sedia vuota, forse solo a fine riunione, o forse perché il confronto si è svolto anche fuori dalla sala. È giusto dare la corretta informazione per i tanti che erano presenti e hanno deciso di sposare il nostro progetto. Le folle le avremo quando, proseguendo nel nostro percorso, organizzeremo manifestazioni a livello provinciale che decreteranno la forte presenza di Forza Italia anche in provincia di Siracusa”. Aspettiamo, dunque, la “folla oceanica”, di fascistissima memoria, che, di solito, si raduna quando si fa vivo il lider maximo.

G.C.

STEFANIA PRESTIGIACOMO: “FORZA ITALIA SI CANDIDA ALLA LEADERSHIP ANCHE A SIRACUSA”, MA INTANTO LANCIA FRECCE CONTRO TALUNI GIORNALISTI COLPEVOLI DI NON AVER FATTO DA CASSA DI RISONANZA.ultima modifica: 2013-12-19T16:00:16+01:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo