NUOVO ORGANIGRAMMA DEL GRUPPO DONATORI SANGUE FRATRES DI AUGUSTA

Il 27 febbraio scorso si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo relativi rispettivamente agli anni 2008 e 2009 e per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti. L’Assemblea ha approvato all’unanimità i bilanci ed ha poi provveduto all’elezione dei soci che guideranno il Gruppo Donatori Sangue Fratres di Augusta nel quadriennio 2009/2013.

 

         La composizione del nuovo Consiglio Direttivo è la seguente:

Presidente Dott. Salvatore PONZIO, Vice Presidente Dott. Antonino ZAGAMI, Segretario Prof. Luigi SOLARINO, Tesoriere Dott. Gianfranco DI BONO,  Capogruppo Rapporti Donatori Sig.ra Rosaria CARUSO, Responsabile Rapporti con la Misericordia Dott. Salvatore CANNAVÀ, Consigliere Sig. Giovanni GIALLONGO, Responsabile Unità di Raccolta, Medico del Gruppo e Direttore Sanitario Dott. Salvatore DI FAZIO, Assistente Spirituale Padre Maurizio SIERNA. Il Collegio dei Revisori dei Conti invece è così composto: Presidente Avv. Antonino PASSANISI, Componenti Sig. Mansueto MORETTO e Col. Dott. Leonardo FRATERRICO.

 Salvatore Ponzio - Presidente Fratres Augusta.JPG

“Con grande emozione ed orgoglio assumo la Presidenza del Gruppo Donatori Sangue Fratres di Augusta che festeggia il 25° anno di attività nella nostra Città – è il messaggio del nuovo Presidente Dott. Salvatore Ponzio – Rivolgo un  sincero e caloroso ringraziamento a tutti ed in particolare al Presidente uscente Dott. Antonino Zagami per la fiducia accordatami al quale mi legano profondi sentimenti di stima e di affettuosa amicizia. Sono pronto ad assolvere il mandato affidatomi con animo sereno e con entusiasmo nel pieno rispetto delle norme statutarie, convinto dell’alto valore del volontariato e della donazione che deve essere promossa e diffusa sempre di più per raggiungere l’autosufficienza nel settore trasfusionale. Confido nella partecipazione, da parte di ognuno di Voi, essenziale per poter raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi e desidero confermare lo spirito di stretta collaborazione con la Misericordia il cui Governatore, Dott. Salvatore Cannavà, siede di diritto nel nostro direttivo. Un pensiero cordiale ai Presidenti che mi hanno preceduto, in particolare al C.L.C. Gianfranco Gasperini, fondatore nel 1984 della Misericordia-Fratres di Augusta ed allora Presidente del Kiwanis.  Un sentimento di riconoscenza verso la cara Signora Filomena Palagiano Saluta, nostra Socia onoraria, che ci sostiene con la Sua costante e preziosa presenza, cui va il nostro più vivo ringraziamento per la donazione dei locali in cui trova decorosamente sede il Gruppo.  Un forte abbraccio a tutti e un brindisi ben augurale per gli impegni che ci attendono.”

NUOVO ORGANIGRAMMA DEL GRUPPO DONATORI SANGUE FRATRES DI AUGUSTAultima modifica: 2009-03-12T22:17:00+01:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo