Aggredisce con un martello due donne e poi tenta di investirle con la sua auto

martello.jpgTratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Augusta, con l’accusa di tentato omicidio, Giovanni Miano di 38 anni vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. E’ accaduto venerdì sera verso le 20 nel piazzale antistante il complesso di case popolari di contrada Scardina.

L’uomo, secondo la ricostruzione dei fatti operata dai militari dell’arma, nel corso di una lite per futili motivi scoppiata con due conoscenti, si tratta di P.A. e di E. A. rispettivamente di 45 e di 27 anni, le ha colpite con un martello, provocando loro ferite, giudicate dai sanitari del pronto soccorso del Muscatello, guaribili in 7 giorni. Miano avrebbe poi tentato di investire con la sua Alfa Romeo 147 le due donne e solo l’arrivo della radiomobile dei carabinieri, chiamata da alcuni vicini, ha evitato conseguenze più serie. Giovanni Miano dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa di reclusione di contrada Cavadonna dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Aggredisce con un martello due donne e poi tenta di investirle con la sua autoultima modifica: 2011-10-14T22:39:14+02:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo