INCONTRO POLITICO PRESSO LA SEDE DEL MOVIMENTO “AUGUSTA AGLI AUGUSTANI”

2AUGUSTA – Alle ore 19 di oggi,  presso la sede del Movimento Politico Culturale “Augusta agli Augustani” di via G. Lavaggi n° 63,  si terra un incontro tra il direttivo composto dal Prof. Solarino L., Agus A., Sorbello G., Bauso S., Caruso A., Legnosecco S., Miano, Ruggero F. e gli iscritti ed  i simpatizzanti per discutere su:

1)    Servizio idrico e fognario (20 – 30 anni);

2)    Consorzio del Comuni (20 – 30 anni);

3)    Raccolta dei rifiuti solidi urbani  (5 -10 anni);

4)    Lavori pubblici e P.R.G. (3 e 10 anni);

5)    Proposte gruppi di lavoro e di studio che si occuperanno delle problematiche inerenti i  rapporti con i Commissari, il Prefetto ed il  Governo Nazionale; il servizio idrico e fognario; la raccolta dei rifiuti solidi urbani e costi del servizio;  i consorzi dei Comuni all’ordine del giorno presso il Parlamento Regionale; l’amministrazione della città attraverso la democrazia diretta; l’ analisi dei Bilanci Comunali delle amministrazioni Gulino e Carrubba ed individuazione delle voci e degli amministratori infedeli che hanno determinato il dissesto finanziario.

   Francesco Ruggero – Coordinatore del Movimento “Augusta agli Augustani”

INCONTRO POLITICO PRESSO LA SEDE DEL MOVIMENTO “AUGUSTA AGLI AUGUSTANI”ultima modifica: 2014-02-13T16:40:42+01:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo