“ARTEINCENTRO 2011” – AL VIA LA QUINTA EDIZIONE

 

FOTO N. 2 AC.JPG

 

Al via la 5^ Edizione della manifestazione culturale “ARTEINCENTRO 2011”, evento finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte Contemporanea organizzato dall’Associazione Culturale “Messinaweb.eu”.

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti – senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione –  nelle sezioni riservate, rispettivamente, alla Pittura e alla Poesia. Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro il 15 settembre 2011 e la manifestazione si svolgerà presso il Salone della Camera di Commercio di Messina dove dal 3 al 8 ottobre sarà allestita la mostra delle opere presentate e il 9 ottobre 2011 avrà luogo la cerimonia di premiazione.

Il bando con i lineamenti organizzativi e le modalità esecutive di dettaglio e visionabile presso il sito internet dell’Associazione (www.messinaweb.eu).

L’Associazione CulturaleMessinaweb.eu” si occupa di diffondere la cultura nel mondo giovanile e non, di ampliare la conoscenza della cultura attraverso i contatti fra le persone, gli enti e le associazioni, di proporsi quale luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali, assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile attraverso l’ideale dell’educazione permanente, di porsi quale punto di riferimento per quanti, svantaggiati o diversamente abili, possano trovare, nelle varie sfaccettature ed espressioni della cultura, un sollievo al proprio disagio.

Enrico  Casale

“ARTEINCENTRO 2011” – AL VIA LA QUINTA EDIZIONEultima modifica: 2011-07-20T08:53:42+02:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo