AUGUSTA, GIUSEPPE DI MARE: “IL GOVERNO REGIONALE HA APPROVATO I CANTIERI LAVORO, BOCCATA D’OSSIGENO ANCHE PER I DISOCCUPATI DELLA NOSTRA CITTÀ.”

cantieri di lavoroAugusta. Il Governo Regionale presieduto dal Presidente Musumeci ha dato via libera alle iniziative per realizzare i cantieri lavoro. “Si tratta di una misura -osserva il consigliere comunale Giuseppe Di Mare – “importante che darà una piccola boccata d’ossigeno ai disoccupati e inoccupati anche della nostra città, in un momento di crisi nel reperimento di posti di lavoro ed è la dimostrazione dell’attenzione verso i problemi reali. Mi auguro che anche il Comune di Augusta si sia adoperato per usufruire di questa piccola possibilità, per aiutare chi non lavora, entro i termini prestabiliti; infatti le richieste dei Comuni dovevano pervenire alla Regione entro il 15 marzo. Nei prossimi giorni verificherò le azioni poste in essere dall’amministrazione in relazione a questa possibilità di lavoro da offrire ai nostri cittadini. Una strada quella del lavoro da seguire con determinazione” –secondo il consigliere comunale di cambiAugusta, Giuseppe Di Mare – “sia da parte di chi amministra la nostra Regione che da parte di chi ha la responsabilità di guidare la Città di Augusta.

       M.S.

AUGUSTA, GIUSEPPE DI MARE: “IL GOVERNO REGIONALE HA APPROVATO I CANTIERI LAVORO, BOCCATA D’OSSIGENO ANCHE PER I DISOCCUPATI DELLA NOSTRA CITTÀ.”ultima modifica: 2018-03-20T09:25:37+01:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo