MALTEMPO, VERTICE IN PREFETTURA PER AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE DI TRANSITABILITA’ DELLE STRADE

urag2.jpgStamani si e’ svolta in Prefettura una riunione operativa, presieduta dal vice prefetto vicario, dott.ssa Giusi Scaduto, alla presenza dei vertici delle forze di polizia, della provincia regionale di Siracusa, nella persona dell’ing. Morello, dirigente settore ambientale, del comune di Siracusa, del dipartimento regionale della protezione civile, della polizia stradale e dell’ anas, per un aggiornamento sullo stato della viabilità nella provincia a causa dell’ ondata di maltempo. Nel corso dell’incontro, verificate congiuntamente le varie problematiche urag.jpgemerse nelle ultime 24 ore e attentamente monitorate, sono stati concordati conseguenziali interventi mirati alla risoluzione delle medesime. Tuttavia, tenuto conto che continuano a permanere criticità  tali da imporre la prosecuzione della chiusura di strade provinciali e statali, si è convenuto di istituire un apposito spazio informativo, destinato all’utenza, su questo sito istituzionale della provincia regionale di Siracusa, per consentire il costante aggiornamento sullo stato di transitabilità delle rete viaria statale e provinciale.

 G.C. – La foto in alto è stata scattata ai giardini pubblici di Augusta mentre in basso, in un tratto del lungomare Rossini di Augusta.

MALTEMPO, VERTICE IN PREFETTURA PER AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE DI TRANSITABILITA’ DELLE STRADEultima modifica: 2012-03-12T15:50:00+01:00da leodar1
Reposta per primo quest’articolo